I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

IstantTicketing, da Maggio sui Bus di linea

Dal Mese di Maggio 2013 a bordo degli autobus di linea della San Marino – Rimini della F.lli Benedettini s.p.a  è stato adottato il nuovo metodo di bigliettazione elettronica “IstantTicketing”
Dal sistema di biglietti pre-stampati si è passati a quello elettronico, ora dei terminali portatili sono in grado di stampare su carta termica ogni singolo biglietto nel momento esatto che il cliente lo richiede.
Un ulteriore passo in avanti che la nostra azienda ha fatto per la gestione e il controllo attraverso il web in tempo reale che consente al nostro personale addetto alle vendite di stampare e vendere i biglietti in qualsiasi posto e di verificare la validità grazie ad un lettore di codici a barre. Possiamo inoltre sapere, immediatamente, dove e quando è stato venduto un biglietto. Il nuovo sistema semplifica l’intero processo di vendita, permettendo di offrire ai clienti un servizio più veloce e trasparente.